Investe un ciclista a San Donato Milanese: pirata della strada fugge nella notte

L’uomo, un senegalese di 44 anni, se l’è cavata con qualche lieve contusione. Avviate le ricerche dell’automobilista fuggitivo

I Carabinieri sono sulle tracce di un pirata della strada che, dopo aver urtato un ciclista, si è allontanato senza prestare soccorso. È accaduto a San Donato, nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 aprile. In base al racconto fornito alle forze dell’ordine dalla vittima, un senegalese di 44 anni, l’ignoto automobilista lo ha investito alla rotatoria di via Gramsci, facendolo ruzzolare a terra per poi allontanarsi e scomparire nel nulla. La versione dei fatti raccontata del ciclista è stata confermata da due testimoni che si trovavano nei paraggi ed hanno visto il pirata della strada andarsene via. Il personale del 118 intervenuto in loco ha eseguito i primi accertamenti, riscontrando fortunatamente solo qualche graffio e una contusione alla schiena. Per precauzione il 44enne è stato trasportato al Policlinico di San Donato per ulteriori analisi.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.