Policlinico di San Donato: entro l’estate il parcheggio diventerà a pagamento

Già installata la guardiola. Quando sarà individuato l’ente gestore dell’area verranno rese pubbliche anche le tariffe di sosta

Sta per compiersi la rivoluzione dei posteggi per il policlinico di San Donato. Il nuovo parcheggio a raso da 800 posti auto è praticamente stato completato e si stima che, tra fine giugno e inizio luglio, quelli che ora sono stalli liberamente accessibili diverranno a pagamento. Questo come peraltro è previsto nella convenzione urbanistica che il Gruppo San Donato ha sottoscritto l’anno scorso con il Comune per l’ampliamento del policlinico. Quanti in questi giorni usufruiscono della nuova area di sosta, hanno già modo di osservare il gabbiotto che ospiterà la guardiola da cui dovranno necessariamente transitare le automobili. Al momento il Gruppo San Donato è impegnato nella ricerca dell’operatore che si occuperà di gestire il parcheggio: una volta completato anche questo passaggio, verranno rese note le tariffe orarie nonché le modalità di pagamento, che comprenderanno anche l’utilizzo del telepass.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017