Policlinico San Donato: la cantante Annalisa in visita ai bimbi del reparto di Cardiochirurgia pediatrica

L’artista ha portato un cesto di caramelle e si è esibita nel suo ultimo successo. L’evento è stato promosso da GSD Foundation, la fondazione non profit del Gruppo San Donato

Annalisa si esibisce per i piccoli pazienti

Annalisa si esibisce per i piccoli pazienti

Giovedì 1° dicembre la cantautrice Annalisa Scarrone, nota al grande pubblico semplicemente come Annalisa, ha accolto, insieme all’artista Eugenio Campagna, in arte Comete, i piccoli degenti dell’IRCCS Policlinico San Donato (Gruppo San Donato). I due artisti hanno portato gioia e spensieratezza tra i corridoi dell’ospedale, sorprendendo i giovani pazienti, non solo italiani, ma che provengono spesso anche da Paesi lontani come Camerun, Tunisia, Serbia, Egitto, Algeria e Romania, con un grandissimo cesto ricco di caramelle colorate. Annalisa ha inoltre incantato i piccoli bimbi con il suo ultimo successo: la canzone “Bellissima”, che ha scalato tutte le classifiche degli ascolti ed è nata proprio per raccontare con energia e brio un momento negativo.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017