Policlinico San Donato: la cantante Annalisa in visita ai bimbi del reparto di Cardiochirurgia pediatrica

L’artista ha portato un cesto di caramelle e si è esibita nel suo ultimo successo. L’evento è stato promosso da GSD Foundation, la fondazione non profit del Gruppo San Donato

Annalisa si esibisce per i piccoli pazienti

Annalisa si esibisce per i piccoli pazienti

Giovedì 1° dicembre la cantautrice Annalisa Scarrone, nota al grande pubblico semplicemente come Annalisa, ha accolto, insieme all’artista Eugenio Campagna, in arte Comete, i piccoli degenti dell’IRCCS Policlinico San Donato (Gruppo San Donato). I due artisti hanno portato gioia e spensieratezza tra i corridoi dell’ospedale, sorprendendo i giovani pazienti, non solo italiani, ma che provengono spesso anche da Paesi lontani come Camerun, Tunisia, Serbia, Egitto, Algeria e Romania, con un grandissimo cesto ricco di caramelle colorate. Annalisa ha inoltre incantato i piccoli bimbi con il suo ultimo successo: la canzone “Bellissima”, che ha scalato tutte le classifiche degli ascolti ed è nata proprio per raccontare con energia e brio un momento negativo.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.