San Donato Milanese, si fermano per il pranzo e gli svuotano il furgone

Vittime due operatori di una società che si occupa di manutenzione del verde. Sottratti un decespugliatore e varie attrezzature

Un furgone aperto e razziato

Un furgone aperto e razziato Immagine di repertorio

Amara sorpresa del dopo pranzo per due operai a San Donato che, terminata la pausa del mezzogiorno, hanno trovato il loro furgone forzato e completamente svuotato delle attrezzature che conteneva. Attorno alle 12.00 di mercoledì 21 dicembre la coppia di lavoratori, impiegati in una ditta di manutenzione del verde, si è fermata presso una trattoria nel quartiere San Martino, al confine con Milano. Regolarmente parcheggiato il furgone in uno stallo per la sosta nelle vicinanze della trattoria, i due sono entrati nel locale per consumare il pranzo. Attorno alle 13.00, usciti dal ristorante per fare ritorno al loro mezzo, hanno trovato un finestrino in frantumi ed hanno scoperto che dall’autocarro erano stati asportati tutti i loro attrezzi da lavoro. In base alle prime informazioni trapelate, una telecamera privata avrebbe ripreso l’accaduto, documentando una auto scura avvicinarsi al furgone. Dall’abitacolo sarebbero scesi due uomini che, dopo aver messo a segno la razzia nell’arco di pochi minuti, hanno caricato il bottino sulla vettura per poi ripatire.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.