San Donato Milanese: sospeso il pagamento della sosta nelle strisce blu

Alla luce del recente DPCM, il Comune ha deliberato altresì la sospensione delle multe legate a lavaggio strade e disco orario. I provvedimenti avranno tutti validità sino al 3 dicembre

Fino al prossimo 3 dicembre a San Donato sarà possibile posteggiare negli stalli di sosta blu senza dover pagare la sosta. Il provvedimento è stato adottato dal Comune in accordo con il gestore del servizio, al fine di agevolare le persone in quarantena, quelle in smart working e in linea con le disposizioni del nuovo DPCM che limita drasticamente anche gli spostamenti anche all’interno del territorio comunale. l‘Amministrazione ha deciso altresì di sospendere sempre fino al 3 dicembre l’attività sanzionatoria legata al lavaggio stradale (già sospesa in precedenza fino al 14 novembre), con l‘eccezione legata ai divieti per lo svolgimento dei mercati, e alla regolamentazione con disco orario. Sul fronte delle concessioni del suolo pubblico alle attività commerciali, il Comune fa sapere che la scadenza delle stesse viene prorogata d’ufficio fino alla fine dell’anno.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017