Aperto lo sportello Infoenergia


Come specifica l’assessore Bruna Brembilla, “la nascita di questa rete di punti di informazione, arrivata oggi a 44 sportelli aperti in tutta la Provincia, ha inaugurato una nuova forma di collaborazione con i Comuni del territorio, per una lotta sempre più efficace all’inquinamento atmosferico nella provincia di Milano”.
Il sindaco di San Giuliano, Marco Toni, è soddisfatto dell’iniziativa: “Tra gli obiettivi primari della nostra attività amministrativa in questi anni, rientra la promozione di politiche e azioni eco-sostenibili per il miglioramento della qualità della vita e l'armonico sviluppo della comunità. Crediamo sia di fondamentale importanza informare i cittadini sulle opportunità fornite da un nuovo modo di concepire lo sviluppo che abbia a cuore le risorse naturali. Con Infoenergia, l'obiettivo è di avvicinare maggiormente i cittadini all'utilizzo di buone pratiche in tale ambito”.
Lo sportello è aperto il martedì e il giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il municipio. Per richiedere maggiori informazioni, è possibile accedere al sito internet www.infoenergia.eu, oppure contattare l’Ufficio Ambiente di San Giuliano Milanese (tel.: 02.98207358, email: [email protected] o [email protected]).

Novella Prestigiovanni