Auto va misteriosamente a fuoco nel parcheggio del Carrefour di San Giuliano, ma i dipendenti riescono a domare le fiamme

L’auto, un Nissan Quashquai, è andata completamente distrutta, ma l’intervento dei dipendenti ha permesso alle fiamme di non estendersi anche ad altre vetture.

Tutto è successo nel pomeriggio di martedì, presso il centro commerciale Carrefour di San Giuliano milanese. La prima persona a rendersi conto di quanto stava accadendo è stato un fornitore, che stava raggiungendo il punto vendita per effettuare una consegna. Transitando nei pressi del parcheggio riservato ai dipendenti, l’uomo ha notato che il suv, di proprietà di una giovane dipendente del centro, stava andando a fuoco. Una volta lanciato l’allarme, alcuni colleghi della proprietaria si sono diretti all’esterno e, armati di estintore, sono riusciti ad avere ragione delle fiamme ancora prima dell’arrivo di Vigili del Fuoco e Carabinieri. L’origine del rogo resta tutt’ora ignota e le forze dell’ordine non escludono né l’ipotesi del corto circuito, né tanto meno quella della matrice dolosa. Per fare maggiore chiarezza sulla vicenda, i Carabinieri hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza, che potrebbero aver immortalato un eventuale piromane.

Redazione Web