Grazie a una convenzione, i giovani sangiulianesi potranno frequentare i campus sportivi di San Donato a prezzi agevolati

L’offerta proposta dal Comune di San Giuliano per le attività di fine anno scolastico si arricchisce di un nuovo tassello.

Oltre ai classici centri estivi gestiti da Asf, infatti, i giovani sangiulianesi potranno frequentare il Campus Multisport presso il centro di via Caviaga, a condizioni più vantaggiose di quelle solitamente previste per i non residenti. Tale opportunità, riservata ai ragazzi tra gli 11 e i 14 anni, è scaturita dalla stipula di una convenzione tra il Comune di San Giuliano e l'Azienda Comunale di Servizi di San Donato Milanese. «Dato che a San Giuliano – ha sottolineato Eliana Cardella, assessore sangiulianese ai Servizi Sociali - c'era una carenza in termini di offerta per la fascia d'età al di sopra degli 11 anni, ci siamo impegnati per colmare questo deficit». Nello specifico, fino al 3 agosto e dal 20 agosto al 7 settembre, è prevista una quota settimanale di 120 euro per la prima iscrizione, con una riduzione di 10 euro dalla seconda iscrizione in poi, a dispetto dei 130 euro fissati per tutti gli altri non residenti. Le iscrizioni andranno presentate direttamente presso la Direzione del Parco di via Caviaga.

Redazione Web