Cristina Vaira, giovane cantautrice e musicista di Segrate, dopo il diploma al Berklee College of Music di Boston si prepara a incidere il suo album e ad esibirsi negli States

Si chiama Cristina Vaira il giovane talento emergente della musica italiana, pronto a far parlare di sé oltreoceano forte di esperienze formative di grande prestigio.

Da sempre appassionata di musica e composizione, Cristina ha dapprima studiato presso la Green Music School di Segrate dove, sotto la direzione del maestro Antonio Gullotto e del figlio Davide, ha prodotto i suoi primi brani sia in italiano che in inglese. Cristina si è successivamente trasferita a Boston, negli Stati Uniti, per frequentare il Berklee College of Music, dove si è recentemente diplomata a pieni voti in Songwriting, seguita da maestri che a loro volta hanno insegnato ad artisti come Sting, Diana Krall e John Mayer. Ora, sempre negli Usa, Cristina si prepara a incidere il suo album Revolution of Love, titolo anche del concerto che terrà il 28 luglio al The Lily Pad di Cambridge, accompagnata dalla compositrice e arrangiatrice Concetta Donato. Sempre con quest’ultima, poi, si esibirà in una data a New York il 3 Agosto prossimo.

Redazione Web