Doppio appuntamento al Parco Espositivo di Novegro


All’evento parteciperanno aziende e società di molteplici settori, che saranno presenti al Parco Espositivo da giovedì 19 a sabato 21 marzo. Durante i tre giorni, sarà possibile assistere anche a seminari e convegni, tra cui spiccano quello dedicato alla progettazione degli stand fieristici (“Progettare la fiera, progettare lo stand. Esperienze e soluzioni innovative” – giovedì 19 marzo alle 15.00) e l’incontro incentrato sulle problematiche dell’economia africana (“L’internazionalizzazione del continente africano: la risposta per uscire dalla crisi” – venerdì 20 marzo alle 16.15).
Il giovedì successivo successivo (26 marzo), invece, Novegro ospiterà “Dèballage indoor”, il mercato dedicato ad antiquari e arredatori, che si svolge periodicamente presso la struttura segratese. Rivolto esclusivamente agli operatori del settore, anticipa “Brocantage - Fiera del Collezionismo”, in programma dal 27 al 29 marzo, uno degli appuntamenti storici del Parco Espositivo, ideato direttamente dal fondatore Vincenzo Pagliuzzi nel 1986. Una vera e propria profusione di oggetti d’arte, mobili, quadri, pezzi d’epoca, per tutti i collezionisti e gli appassionati del genere. La manifestazione si avvale della partecipazione di circa 200 espositori provenienti da tutta Italia.
Per ulteriori informazioni sugli appuntamenti del Parco Espositivo, visitare il sito internet www.parcoesposizioninovegro.it.