Si trova in casa i ladri a Vizzolo Predabissi: padrone di casa ne ferma uno con uno sgambetto

Entrambi i topi d’appartamento sono fuggiti, ma grazie all’intervento del proprietario uno di essi ha dovuto abbandonare parte della refurtiva

Si trova a tu per tu con i ladri e riesce a metterne in difficoltà uno con uno sgambetto. Topi d’appartamento in azione sabato 24 settembre a Vizzolo Predabissi dove è stata presa di mira una villetta su due piani. In quel momento la padrona di casa si trovava al piano inferiore mentre i malviventi hanno forzato la finestra del secondo piano, introducendosi nell’abitazione. La casa è stata messa a soqquadro ma la proprietaria si è presto accorta di alcuni strani rumori provenire dal piano superiore. Dopo aver salito le scale la donna si è trovata faccia a faccia con i ladri i quali, colti con le mani nel sacco, sono corsi via con due borsoni pieni di refurtiva. Proprio in quegli istanti è rincasato il marito che, con un calcio ben assestato sulle gambe, ha quasi fatto cadere uno dei due fuggitivi, costringendolo ad abbandonare il bottino ma non riuscendo a fermarlo. La coppia di ladri alla fine se l’è data a gambe con un borsone griffato pieno di argenteria. I Carabinieri sono stati poi allertati ma le immediate ricerche dei malviventi non hanno prodotto risultati.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.