Servizi e valorizzazione del territorio nel programma di Della Maggiore


Il nuovo vice di Paolo Della Maggiore è Luciano Castoldi, al quale sono state conferite le deleghe a Cultura, Sport e Tempo libero. Flavio Polgatti è assessore esterno all’Attuazione del programma, Tutela degli animali ed Ecologia. Il collega Angelo Madonini si occupa di Bilancio, Tributi, raccolta differenziata e gestione della piattaforma ecologica. Massimiliano Vassura di Sanità, Servizi sociali e personale. Fabiano Riva di urbanistica, lavori pubblici ed edilizia privata. Completa la giunta la “new entry” Giuseppe Alessi, assessore a Commercio, Attività produttive, Sportello unico, Trasporti e Viabilità, Reperimento fondi da bandi e Innovazione tecnologica.
Come da “copione”, nella prima seduta consigliare è avvenuto il giuramento del sindaco, con le dichiarazioni dell’opposizione che si è detta disposta a collaborare per il bene della comunità.
Della Maggiore ha inoltre reso noti, a grandi linee, gli interventi previsti durante il suo governo, che si articoleranno sui servizi alla persona e sulla gestione delle imprese e del territorio.