Una 24 ore di calcio non stop a Zelo Buon Persico con Nottambul Cup

Si terrà sabato 13 e domenica 14 luglio a Zelo Buon Persico la quarta edizione del Nottambul Cup: dopo i successi delle edizioni passate, ritorna il grande torneo estivo che prevede una 24 ore non stop di calcio aperto a tutti i giocatori dai 14 anni in su.

La manifestazione si svolgerà presso gli impianti sportivi dell'oratorio; scenderanno in campo venti squadre (ogni squadra conta un massimo di dieci iscritti), quattro contro quattro, senza portiere e con regole originali, passandosi un pallone a rimbalzo controllato studiato apposta per superfici in cemento. A garantire la correttezza dei match, una decina di arbitri; ad orchestrare e coordinare la maratona, una ventina di bravissimi organizzatori.
Inoltre, la cucina sarà sempre aperta grazie all'impegno dei tanti volontari, che avranno anche la possibilità di accamparsi con le tende per riposarsi durante la notte, tra una partita e l'altra. Largo dunque al divertimento e alla competizione!

Di seguito, i sorteggi del Nottambul Cup:

Le teste di serie scelte grazie alla classifica Uefa sono: I puffi (detentori del titolo) - Stasera Faccio Il Bomber - Quelli che i... Pokemon - Fc Afistide.
Girone A : Fc Afistide - I love Sisar - Micidial TG - Quei bravi ragazzi - Charlatans
Girone B : Quelli che i... Pokemon - Esso Zelo - Wild - Le furie rosse - Via Feltrinelli n°1
Girone C : Stasera faccio il bomber - Ruzzle - Nello's Boys - Aphrodite - Studio tecnico De Luca
Girone D : I puffi - Zarroganti - Studio DRG - Little Wing Bar - Taylor gang & brama

Redazione Web