Bohemian Rhapsody a Oltheatre al De Sica

Il film campione d'incassi approda al Teatro Cinema di Peschiera Borromeo: il 19 Gennaio alle ore 21.00 e il 20 Gennaio alle ore 16.00

Oltheatre al De Sica apre le porte a Freddie Mercury e ai Queen!

Il film campione d'incassi Bohemian Rhapsody verrà proiettato a Oltheatre al De Sica il 19 Gennaio alle ore 21 e il 20 Gennaio alle ore 16.00. 

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo.

Il film ricostruisce l’ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.

Bohemian Rhapsody si è aggiuticato il Golden Globe come miglior film drammatico. Rami Malek, che interpreta Freddie Mercury ha invece vinto il Golden Globe come migliore attore in un film drammatico.

Un'occasione imperdibile per vedere il film evento dell'anno e per riascoltare la meravigliosa musica dei Queen!

Informazioni e Biglietti

Via Don Luigi Sturzo, 25, Peschiera Borromeo MI
Dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19. Sabato dalle 10 alle 18. 
Nelle giornate di spettacolo la biglietteria apre da 1 ora prima dell’inizio.
www.oltheatre.it