Natale con Oltheatre al De Sica! Tanti spettacoli per celebrare le feste |Video|

Le Sorelle Marinetti in Note di Natale il 22 dicembre alle 21.00
Babbo Natale 3.0 il 23 dicembre alle ore 16.00
Prevendite presso la biglietteria del Teatro o su Vivaticket

Le Sorelle Marinetti in concerto al De Sica e Babbo Natale si rinnova nella nuova versione 3.0

Approdano il 22 dicembre alle 21.00 al porto di Oltheatre al De Sica di Peschiera Borromeo le Sorelle Marinetti in Note di Natale con un originale spettacolo teatral-musicale che farà calare il pubblico in un'atmosfera d'altri tempi con sketch, coreografie e aneddoti sul costume e la cultura degli anni '30 e cullarlo con la bellissima musica delle orchestre leggere dell'EIAR (antenata RAI).
Un concerto Natalizio a ritmo swing che riporterà indietro nell'Italia delle commedie cinematografiche brillanti, delle sale per danze eleganti, della Fiat Topolino e della Balilla. L'Italia dei nostri nonni che seppe trovare un motivo di sorriso e spensieratezza nelle canzoni della radio in un momento tutt'altro che facile.
Le tre sorelle canterine sono una creazione del produttore e autore Giorgio Bozzo, che le ha preparate all’impegno convincendole ad ascoltare  i grandi nomi della canzone degli anni ’30: il Trio Lescano, Silvana Fioresi, Maria Jottini, Alberto Rabagliati, Natalino Otto, Ernesto Bonino e vantano, accanto ad un'estensiva attività teatrale,  anche numerose collaborazioni di prestigio come quella con Arisa a Sanremo nel 2010, Simone Cristicchi nel 2011 e con Vinicio Capossela per l'album Marinai profeti e balene nel 2012.

Il 23 dicembre alle 16.00 sempre a Oltheatre al De Sica andrà in scena Babbo Natale 3.0 con la compagnia di Oltheatre, uno spettacolo musicale adatto a tutte le età: Nicolas è il classico impiegato immerso totalmente nel proprio lavoro, segretamente innamorato della sua collega Lory, si troverà da un giorno all’altro senza lavoro. Babbo Natale, nel suo laboratorio non funziona più, è vecchio, fuori moda, incapace di stare al passo con i tempi e la sua azienda Babbo srl sta registrando per la prima volta, dopo millenni, una forte crisi. Elvira, assistente personale di Babbo Natale, cerca disperatamente il modo di salvare l’azienda e finisce per organizzare un Talent show al fine di trovare un nuovo volto a Babbo Natale. Lo troveranno?
Dopo lo spettacolo cioccolata calda per tutti!

A Capodanno festeggia con l'evento speciale di Landella Live!

Non sapete ancora cosa fare a Capodanno? Oltheatre ha la soluzione: festeggiate la notte di San Silvestro al teatro De Sica con l'evento speciale di Capodanno, Landella LiveGiovanni D’Angella e Penelope Landini condurranno varietà comico con musica dal vivo suonata dagli artisti della band Fatti Così con il maestro Fazio Armellini. Ospiti della serata alcuni dei comici più famosi del panorama italiano come Alex De Santis e Gigi Rock.
Per festeggiare al meglio, non perdetevi l’aperitivo in sala prima dello spettacolo (su prenotazione fino a esaurimento posti) e, inoltre, vi sarà la possibilità di poter affidare i vostri bambini agli animatori dello staff di Oltheatre che renderanno il loro (e il vostro!) Capodanno indimenticabile! A fine spettacolo si brinderà al nuovo anno con panettone e spumante per tutti.


Informazioni e Biglietti

Via Don Luigi Sturzo, 25, Peschiera Borromeo MI
Dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19. Sabato dalle 10 alle 18. 
Nelle giornate di spettacolo la biglietteria apre da 1 ora prima dell’inizio.
biglietti@oltheatre.it
www.oltheatre.it

Guarda tutti gli eventi di Oltheatre al De Sica di dicembre!

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017