Peschiera: «Non ho mai visto così tanto degrado come negli ultimi 2 anni; la nostra amministrazione comunale cosa sta facendo a tal proposito?»

Una lettrice scrive a 7giorni per denunciare situazionidi degrado in via Matteotti. Dal comune nessuna risposta

«...una generosa dose di rifiuti abbandonati»

Buongiorno,  ho deciso di scrivere al vostro giornale perché dopo alcune segnalazioni fatte al Comune di Peschiera,  alla segreteria del Sindaco e all' Ufficio Ecologia,  per comunicare li stato in cui versa il parchetto adiacente i l laghetto azzurro proprio all' interno dei civici 52/1 52/2 fino in fondo alla strada che finisce. Ormai da un paio di anni tutti i pomeriggi fino a tarda notte durante le sere d' estate,  si ritrovano, proprio in fondo al parchetto in una zona che rimane anche poco visibile dalle abitazioni per via della vegetazione,  alcuni ragazzi e anche persone adulte, a chiacchierare a volte anche ad alta voce e a volte anche urlando; bevendo birra e bibite varie ed è capitato anche che facessero una grigliata. Ovviamente il tutto accompagnato da una generosa dose di rifiuti abbandonati.
Tutto questo spesso segnalato e da mia sorella e da me si risolveva, da parte del Comune,  con la segnalazione alla Cooperativa Sangalli per effettuare la pulizia della zona, che la sera stessa veniva prontamente insozzata,  Alcuni giorni fa ho scritto nuovamente al Servizio Ecologia di Peschiera Borromeo per segnalare nuovamente la situazione e chiedendo anche come si sarebbe potuto arginare questo fenomeno. Nessuna risposta e la pattumiera incombe.
Io sono una cittadina che paga regolarmente le tasse e come me molti altri...e vivo in questa città da 35 anni. Non ho mai visto così tanto degrado come negli ultimi 2 anni. Via Aldo Moro, in direzione vecchia Paullese da entrambi i lati ha i marciapiedi tutti spaccati a causa degli alberi. E anche la via Matteotti in alcuni punti ha i marciapiedi dissestati.  Ma la nostra amministrazione comunale cosa sta facendo a tal proposito? Voglio allegare alcune foto che ho fatto tra ieri ed oggi per mostrare il livello di sporco...
Lettera Firmata
Una cittadina amareggiata