Peschiera, «sono stata aggredita verbalmente e minacciata perché ho cercato di far valere il limite di tempo di svago dentro l'area cani»

Una lettrice sconvolta dall'accaduto si rivolge a 7giorni per avere sostegno alla sua petizione

Area cani di Bellaria

Area cani di Bellaria Via Carlo Alberto Dalla Chiesa

«Nell'area cani di in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Bellaria la situazione è insostenibile»

Buongiorno, a nome mio e di tanti altri residenti di Peschiera Borromeo, chiedo gentilmente, uno spazio nel giornale "7 giorni" di Peschiera Borromeo, per un articolo. Chiedo sostegno per una petizione che sto facendo per l'area cani situata in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 3, Bellaria, Peschiera Borromeo poiché la situazione è diventata insostenibile.
Il giorno 9 luglio 2019 sono stata aggredita verbalmente e minacciata di venir presa a schiaffi perché ho cercato di far valere il limite di tempo di svago che si ha a disposizione dentro l'area cani, imposto da regolamento comunale, per il mio cane e per tante altre persone che come me, non riescono più ad entrarvici.
Pertanto chiedo appoggio con un articolo, poiché le persone che mi hanno aggredita verbalmente e, minacciata… sono persone che fanno parte di un gruppo, (molti di loro provenienti da altre zone e quindi che non pagano le tasse per l'area cani stessa) sono in troppi e si sono "impadroniti" dell' area cani facendo anche feste e banchetti, da regolamento comunale però è vietato introdurre cibo nell'area cani per evitare risse tra cani che potrebbero competere per il cibo.
Oltretutto, le sedie/panchine/ tavoli di plastica che questo gruppo stesso ha introdotto nell'area cani, quando si rompono, vengono gettati NON a norma di legge nell'immondizia dei condomini di fronte all'area cani, provocando l'arrivo di sanzioni relative alle multe per l'immondizia ai condomini stessi, che vi sono stati costretti a pagare, anche non essendone i responsabili.
Ringrazio in anticipo da parte dei residenti di Peschiera Borromeo, se riuscirete a dedicare uno spazio per un articolo che sta a cuore a tutti noi, ci aiuterebbe per la petizione.

P.s. Allego il cartello che ho esposto nell'area cani, lei è la mia cagnolina.
 Cordiali saluti

 Alba Franzone
[email protected]