Mediglia, il sindaco uscente Paolo Bianchi totalizza 650 preferenze, record assoluto

«Non pensavo di raccogliere così tante preferenze. Un risultato eccezionale, dietro c’è una grande squadra. Pensare che non uso neanche i social»

Paolo Bianchi sindaco di Mediglia per due mandati dal 2011 al 2021

Paolo Bianchi sindaco di Mediglia per due mandati dal 2011 al 2021

Paolo Bianchi sindaco uscente, ha guidatola lista  Per Mediglia Fabiano Sindaco che ha totalizzato 2.434 voti pari al 51.33%, staccando di oltre 1000 voti la lista classificata seconda.
I cittadini di Mediglia con 650 preferenze, record assoluto, hanno espresso la loro gratitudine a Paolo Bianchi per i suoi 10 anni da sindaco della città. Da solo l’esponente di Fratelli d’Italia ha raccolto più preferenze personali rispetto all’intero Partito Democratico di Mediglia: «Dietro le mie 650 preferenze c’è una squadra. Segno tangibile dell’apprezzamento del lavoro di tutti noi. Da soli non si va da nessuna parte, sono commosso e onorato per così tanto affetto. Io sono una persona che non usa i social, per cui, come si faceva una volta, ho parlato con moltissime persone. Percepivo una certa sintonia, ma non avrei mai immaginato di arrivare a questa cifra: 650», spiega Paolo Bianchi. Il risultato del capolista della formazione che ha visto trionfare Gianni Fabiano è risultato essere il miglior risultato dei comuni della Città metropoitana di Milano capoluogo escluso.