Giulio Gallera svela la verità sul coronavirus: in un video “verità” spiega «tutte le balle vergognose utilizzate contro Regione Lombardia»

L'ex assessore al Welfare della Regione Lombardia svela tutti gli errori nella gestione del Covid da parte dell'Iss e della task force, ma anche tutte le bugie che hanno travolto la Lombardia: «Nessun organismo ci aveva fornito indicazioni o protocolli di cura»

Giulio Gallera

Giulio Gallera Ex Assessore al Welfare di Regione Lombardia

«Regione Lombardia ha salvato molte vite»

A distanza di più di un anno da inizio pandemia del coronavirus, Giulio Gallera si toglie qualche "macigno" dalla scarpa. L'ex assessore al Welfare della Regione Lombardia svela tutti gli errori nella gestione del Covid da parte dell'Iss e della task force, ma anche tutte le bugie che hanno travolto la Lombardia. «Nessun organismo ci aveva fornito indicazioni o protocolli di cura», è una delle tante denunce avanzate da Gallera. «La Regione Lombardia è stata letteralmente travolta, abbiamo messo in campo tutte le competenze possibili per provare a resistere e salvare il maggior numero di vite possibile». «Regione Lombardia ha salvato molte vite». Sulla Regione però si è abbattuto quello che Gallera definisce «un attacco politico e mediatico, uno tsunami». Per Giulio Gallera è dunque arrivato il momento di spiegare la verità. Guarda il video.