Segrate, Giorgia Meloni e i big di Fratelli d’Italia sfilano per lanciare la candidatura a sindaco di Luca Sirtori (FdI – Lega) |Video|

Sisler: «C’è ancora spazio per allargare la coalizione, aspettiamo gli amici di Forza Italia a braccia aperte»

Giorgia Meloni e Luca Sirtori

Giorgia Meloni e Luca Sirtori

I big del partito

I big del partito

Segrate, 20 giugno 2020, bagno di folla per Giorgia Meloni. Al comizio di Fratelli d’Italia organizzato in Largo Carabinieri d’Italia, per lanciare la candidatura a sindaco di Luca Sirtori (appoggiato anche dalla Lega), hanno partecipato tutti i big del partito: il senatore e vice presidente del Senato Ignazio La Russa, i deputati Marco Osnato e Paola Frassinetti, l’eurodeputato Carlo Fidanza, gli assessori regionali Riccardo De Corato e Lara Magoni, i coordinatori regionali e provinciali Daniela Santanché e Sandro Sisler, i Consiglieri regionali Federico Romani e Franco Lucente, oltre tutti i dirigenti milanesi ospiti del circolo di Segrate con a capo Pietro Ferrari. La Presidente del partito Giorgia Meloni ha avuto parole di fuoco contro il governo giallorosso ed ha assicurato che la democrazia ritornerà, perché si andrà al voto: «E per cambiare le cose cominceremo proprio da Segrate con Luca Sirtori sindaco, che riporterà in auge una città che è il crocevia dell’operatività lombarda e milanese. Ripartiamo da Luca Sirtori un uomo che ama la sua città, che insieme alla sua famiglia risiede qui da sempre, e che conosce bene quali siano gli ingredienti per il rilancio». Su Forza Italia, ancora assente nella colazione a sostegno di Luca Sirtori sindaco, Sandro Sisler Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia si è detto fiducioso: «C’è ancora spazio per allargare la coalizione, aspettiamo gli amici di Forza Italia a braccia aperte».
«Abbiamo bisogno di risvegliare Segrate dal torpore in cui  è caduta in questi anni, vogliamo tornare a portare Segrate a quella dimensione che le compete. Sarà un lavoro impegnativo ma abbiamo entusiasmo e voglia di fare», ha dichiarato Luca Sirtori candidato sindaco di Fratelli d'Italia e Lega.
Il bagno di folla

Il bagno di folla