Idroscalo, Canoa Polo, nel week end si disputeranno i Play Off 2022 per l’assegnazione del tricolore sul palcoscenico del “mare dei milanesi”

Sabato 6 e domenica 7 agosto si assegneranno tre i titoli: Senior maschile, Senior femminile e Under 14, con il gotha della disciplina che si darà battaglia in un fitto programma di partite e più di 200 atleti in gara

Foto archivio

All’Idroscalo di Milano caccia al tricolore con i Play Off 2022 di canoa polo, in programma tra sabato 6 e domenica 7 agosto nell’arena del “mare di Milano”. Tre i titoli che si assegneranno nei due giorni: Senior maschile, Senior femminile e Under 14, con il gotha della disciplina che si darà battaglia in un fitto programma di partite e più di 200 atleti in gara. Al maschile, dopo la conclusione della regular season, troveremo sulla linea di campo Pro Scogli Chiavari, Polisportiva Canottieri Catania, Canoa Club Napoli, Can. Eur, Jomar Club Catania, Canoa Polo Ortigia, Idrsocalo Club e S.C. Ichnusa. Al femminile, invece, si sfideranno le giocatrici di Polisportiva Canottieri Catania, Canoe Rovigo, C.N. Posillipo e Canottieri Ichnusa. Per l’Under 14, si contenderanno il titolo Circolo Nautico Posillipo, C.C. Napoli, Chiavari Canoa Polo Academy, Pol. Nautica Katana, Canottieri Ichnusa, Canoa Club Ferrara, K.C. Arenzano e C.M.M. Nazario Sauro. Si inizia sabato mattina a partire dalle 9, con match in programma fino alle 19.00. Domenica si ritorna in campo dalle 8.30, con finali previste a partire dalle 14.20. Fasi finali di domenica che, anche quest’anno, le telecamere della Federcanoa trasmetteranno live sul proprio canale Facebook secondo il seguente palinsesto:

14.20 - Fin. 3°-4° Play Off Senior Femminile

15.00 - Fin. 1°-2° Play Off Senior Femminile

15.40 - Fin. 3°-4° Play Off Senior Maschile

16.20 - Fin. 1°-2° Play Off Senior Maschile

L'articolo continua dopo la pubblicità

Questo weekend “scudetto” precede di due settimane i Campionati del Mondo, che si disputeranno in Francia, a Saint Omer dal 16 al 21 agosto e dove l’Italia, guidata dal DT Rodolfo Vastola, schiererà ben quattro team azzurri.

Una grandissima estate per l’Idroscalo, sempre più riferimento del territorio non solo come luogo di svago e fuga dal caldo soffocante delle città, ma anche come punto di riferimento di numerose discipline acquatiche, che possono fare leva sull’arena del Parco per allenamenti e gare anche di livello internazionale.

Messaggio promozionale

E se volete gustare un buon gelato all'ingresso sud dell'Idroscalo troverete la Casa del gelato, immerso in un parco secolare con numerose attrazioni ludiche, come la casa sull'albero, per i vostri bambini. Un oasi di relax fra un match e l'altro.