Sabato 19 maggio torna la StraRogoredo, la corsa social non competitiva di Gennaro Di Napoli

Il grande evento per eccellenza del quartiere milanese, al termine grande festa alla Parrocchia Sacra Famiglia

L'importante non è partecipare, ma vincere contro se stessi

«La mia carriera incominciò proprio alla StraRogoredo del 1976 avevo solo 8anni ero magrissimo, affamato e sognavo di diventare un Campione nello Sport. Ricordo che prima della gara avevo tanta paura di quello che avrei provato durante la corsa, vinsi la gara su tutti i partecipanti e così capii che per vincere nella vita e nello sport bisogna correre.. L'importante non è partecipare, ma vincere contro se stessi....». Queste le parole di Gennaro Di Napoli, 50 anni, mezzofondista due volte campione mondiale indoor ed una volta campione europeo indoor dei 3000 metri piani. Vincitore di una medaglia ai Campionati europei di atletica leggera, di una edizione dei Giochi del Mediterraneo, di tre vittorie in Coppa Europa, di un titolo europeo juniores e di sette titoli nazionali.
Ha inoltre fatto parte della squadra che ha vinto gli europei di cross nel 1998 .Sabato 19 maggio torna la StraRogoredo, la corsa social non competitiva che si svolgerà alle ore 18. All'arrivo grand efesta alla Parrocchia Sacra Famiglia. Mancano due settimane all’evento e sono già stati venduti oltre 500 pettorali.
Ecco dov’è possibile iscriversi versando una quota di 5 euro, e ricevere la speciale maglietta con lo zainetto sponsorizzato da Sky:
• Spazio Melotti, in via Melotti 4
- lunedì dalle 8 alle 14
- mercoledì dalle 12 alle 20
- giovedì dalle 14 alle 17
• Presso la segreteria dell’Oratorio
della Parrocchia di Rogoredo in via Monte Peralba, 15
Dal lunedi al venerdi dalle 16.30 alle 18.30
• Rogoredo ’84 ASD via Pizzolpasso 25
presso la segreteria/portineria
dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14 alle 18.00.
Info [email protected]