Mondiali Qatar 2022: pronostici e partite da under 2.5 e da over 2.5

Mondiali Fifa 2022

Mondiali Fifa 2022

Le scommesse sportive per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar sono già pronte, nel palinsesto spiccano tantissime gare con quote particolarmente ghiotte per gli utenti che amano pronosticare i match di calcio.

Nazionali favorite per la vittoria della Coppa del Mondo Qatar 2022

La squadra favorita per la vittoria del Mondiale 2022 è il Brasile, quotato a 5 vincente dai bookmakers. I Verdeoro sono la Nazionale che ha vinto più Coppe del Mondo in Assoluto, ben 5, seguono nella classifica assoluta Italia e Germania con 4 Mondiali vinti.

La seconda favorita per la vittoria dei Mondiali Qatar 2022 è l’Argentina quotata a 6.5, l’Albiceleste possiede un reparto offensivo di qualità pregiata, con Messi – Lautaro Martinez – Dybala e Di Maria a supporto, spiccano nella rosa i nomi di Molina e De Paul, bomber già conosciuti che hanno militato nel campionato italiano di Serie A con l’Udinese.

Al terzo posto tra i favoriti alla vittoria c’è la Francia, Campione del Mondo 2018, chiamata a difendere il titolo mondiale dopo le brutte prestazioni degli ultimi mesi. La Francia Vincente Mondiali 2022 è quotata a 7.

Le partite da over e da under da pronosticare

Le quote Inghilterra – Iran presentano il simbolo 1 quotato a 1.26, anche se i Britannici sono i favoriti, questa sarà una gara sul filo dell’under 2.5 quotato a 1.75, con le squadre chiuse in attesa che l’avversario faccia un errore.

Anche Senegal – Olanda sarà una gara molto tirata, le due squadre molto fisiche si affronteranno senza esclusione di gol, facendo attenzione a non subire, tuttavia, l’Over quotato a 1.95 sembrerebbe un’ottima soluzione, perché il Senegal potrebbe segnare una marcatura e gli Orange faranno di tutto per vincere.

Argentina – Arabia Saudita è una gara da Over 2.5 quotato a 1.55, difficile pensare che l’Albiceleste non segni più di 2 gol nell’esordio Mondiale, una gara che serve a mettere in chiaro chi comanda nel girone e prepararsi per la scalata del tabellone.

Partita da Under 2.5 quella di Danimarca – Tunisia, quotato a 1.7, le due squadre saranno impegnate a difendersi ma per qualità tecniche e volontà di arrivare fino in fondo, spiccano i Danesi: lo 0 – 2 risultato esatto potrebbe rappresentare la migliore lettura del match.

Germania – Giappone è una gara particolarmente ghiotta per i tedeschi, che potrebbero mettere a segno più di 2 reti e l’over 2.5 quotato a 1.65 lo conferma. Stesso discorso per l’altra gara del girone, Spagna – Costa Rica, anche se gli Iberici non avranno 90 minuti facili, ma l’over quotato a 1.65 rappresenta la migliore interpretazione della gara.

Portogallo – Ghana è una partita da under 2.5, simbolo quotato a 1.68. Fra i portoghesi potrebbero andare a segno CR7, Joao Mario o Bruno Fernandes, giocatori dal piede caldo, che amano mettersi in mostra nelle competizioni internazionali.

Brasile – Serbia è una delle gare più entusiasmanti dei gironi, qui il confine fra Over e Under 2.5 è davvero sottile ma i bookmaker segnalano come favorito l’over 2.5 quotato a 1.75.