San Donato Milanese, calcio femminile, la Nuova Bolgiano apre le porte a tutte le appassionate desiderose di mettersi in gioco

Il primo Football Day Femminile con iscrizione gratuita, è in programma il prossimo 28 aprile presso il Campo Andrea Fortunato in Via Gramsci 53: per vivere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento

La passione per il calcio non conosce confini di genere, e la Nuova Bolgiano, società calcistica di San Donato Milanese, dimostra questo principio aprendo le porte a tutte le ragazze desiderose di mettersi in gioco e vivere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento.

Con il primo Football Day Femminile, in programma il prossimo 28 aprile presso il Campo Andrea Fortunato in Via Gramsci 53, la società invita giovani promesse e calciatrici esperte a condividere insieme una giornata indimenticabile.

L'evento è aperto a tutte le età, a partire dai 6 anni in su, e si propone di offrire sfide e partite amichevoli che mettano in luce il dinamismo e l'entusiasmo delle giocatrici, creando un ambiente positivo e incoraggiante per tutte le partecipanti.

Le attività e i giochi pensati per l'occasione permetteranno di vivere appieno lo spirito del calcio e di stringere nuove amicizie, mentre momenti di incontro con le famiglie e gli altri membri della comunità favoriranno la condivisione e l'unione tra tutti i partecipanti.

L'iscrizione al Football Day Femminile è completamente gratuita e aperta a tutte le ragazze che vogliono abbracciare la passione per il calcio e vivere un'esperienza indimenticabile. Per partecipare, è sufficiente contattare l'ufficio della Nuova Bolgiano per ricevere tutte le informazioni necessarie e confermare la propria presenza.

Questo evento segna l'inizio di un percorso emozionante per la promozione e la crescita del calcio femminile presso la Nuova Bolgiano, con l'obiettivo di formare le campionesse di domani e contribuire alla diffusione di valori come la sportività, il fair play e la determinazione.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare l'ufficio della Nuova Bolgiano via email all'indirizzo [email protected], telefonando al numero 02 2366 5493 o contattando direttamente il Direttore Sportivo al numero 348 0184530.