Milano, Nikita Pelizon sorprende i suoi “nikiters” con un'esperienza di arte collettiva in Piazza San Babila

Un sabato speciale per i follower della famosa creativa, artista e influencer triestina

Nikiters di tutto il mondo

Nikiters di tutto il mondo "unitevi" , l'arte è più bella se è collettiva

@nikitasemplicemente Un’attività meravigliosa con i miei #nikiters ????? Tu cos’hai fatto di bello con chi segui sui social? #neiperte #milano ? Come and Get Your Love - Redbone
Sei un creativo? Un artista? Uno scrittore? Un fotografo?

Sei un creativo? Un artista? Uno scrittore? Un fotografo?

Rimani informato attraverso il Canale Telegram "Art & Co by Taacnews.it", iscriviti è gratuito  https://bit.ly/art_taacnews

Influencer, attrice, modella e artista, Nikita Pelizon ha recentemente catturato l'attenzione dei suoi follower con un invito speciale per un'esperienza di arte collettiva senza precedenti. Riunendo i suoi fedeli "nikiters" nella vivace Piazza San Babila a Milano, ha lasciato tutti incerti sul motivo di tale raduno. Condividendo solo pochi dettagli enigmatici sui suoi social media, Pelizon ha creato grande suspense tra i suoi seguaci. E l'inizio dell'evento non ha deluso le aspettative degli ammiratori che si sono radunati ansiosi per scoprire cosa avrebbe riservato loro l'amata artista.

Sabato 18 novembre, alle ore 18.00, piazza San Babila si è animata di passanti incuriositi. Ad attirare la loro attenzione c'erano i “nikiters” i fan di Nikita giunti dalle zone limitrofe di Milano, data l’ora tarda dell'appuntamento, pronti a raccogliere l’invito della pittrice triestina che due giorni prima, il 16 novembre, ha inaugurato “Unikamente me” la Mostra di Pop Art che si è tenuta presso il Salotto di Milano di Corso Venezia 7. Nikita ha invitato i suoi fan a dare vita a delle opere d'arte uniche, realizzate nel cuore della metropoli.

«Ragazzi, ma che meraviglia. Tutti insieme grazie ai fiori che mi avevete spedito in questi mesi, abbiamo creato un qualcosa di unico anche per i “nikiters” che non potevano esserci ed infine come faccio spesso con i miei vestiti, ho desiderato che mi lasciasse un segno sui miei pantaloni, così da portarvi sempre con me. Abbiamo passato un pomeriggio stupendo. Tutti insieme. Grazie», con queste parole Nikita Pelizon ha ringraziato i suoi fan.

È stato un vero spettacolo che ha coinvolto non solo i partecipanti, ma anche i passanti affascinati che si sono avvicinati per ammirare l'arte prendere forma nel cuore di Milano. Con colori vivaci, stili eclettici e materiali diversi, i “nikiters” hanno dato sfogo alla loro creatività attraverso la pittura e il decupage, utilizzando il materiale e gli strumenti che Nikita ha messo loro a disposizione. Mentre le opere prendevano vita, le espressioni di gioia e soddisfazione illuminavano i volti dei partecipanti. Era evidente che l'atmosfera di condivisione, ispirazione e familiarità li aveva contagiati.

Ma questa non è stata solo un'emozionante esperienza di arte di strada. È stata anche un'opportunità per Nikita Pelizon di mostrare la sua gratitudine e il suo affetto per i suoi follower. La sua felicità ha dimostrato, come sia importante per lei l'interazione diretta con la sua comunità virtuale. La scelta di condividere un momento di arte collettiva con i propri follower ha dimostrato il desiderio di Pelizon di promuovere la creatività e l'espressione individuale come forme di crescita personale. È attraverso queste esperienze che lei crea un legame speciale con i suoi ammiratori, andando oltre lo schermo e portando l'ispirazione nella vita di tutti i giorni.

Giulio Carnevale

Sei un creativo? Un artista? Uno scrittore? Un fotografo?

Sei un creativo? Un artista? Uno scrittore? Un fotografo?

Rimani informato attraverso il Canale Telegram "Art & Co by Taacnews.it", iscriviti è gratuito  https://bit.ly/art_taacnews