Sabato 10 giugno riapre la piscina comunale di Peschiera Borromeo

Daniele Pinna: «Durante i mesi estivi tutti i peschieresi che rimarranno in città potranno rilassarsi, divertirsi e praticare sport. La struttura – organizzata a misura di famiglia - rappresenta un luogo che è punto di riferimento per la socializzazione e l’aggregazione»

Daniele Pinna Assessore allo Sport e Tempo Libero

Daniele Pinna Assessore allo Sport e Tempo Libero Photo credits Angelino Gentile

È in dirittura d’arrivo l’esordio della stagione estiva, a seguito degli interventi manutentivi presso l’impianto natatorio di via Goldoni.  La piscina comunale di Peschiera Borromeo verrà aperta al pubblico sabato 10 giugno con i seguenti orari: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.30 (uscita dall’acqua alle ore 19.00).

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

L’assessore allo sport e tempo libero Daniele Pinna ha commentato: «L’imminente apertura della piscina comunale è una notizia positiva per il nostro territorio: in qualità di amministratore non posso che essere lieto e soddisfatto di questa notizia. Durante i mesi estivi tutti i peschieresi che rimarranno in città potranno rilassarsi, divertirsi e praticare sport. La struttura – organizzata a misura di famiglia - rappresenta un luogo che è punto di riferimento per la socializzazione e l’aggregazione». Oltre alla vasca da 25 metri, destinata in particolar modo agli adulti, nell’impianto sarà attiva anche una seconda vasca, più ridotta, riservata ai piccini.  Per informazioni è possibile contattare Lombardia Nuoto  Tel. 02.49710527 , email [email protected]  .