Coronavirus, assessore Mattinzoli: «sono tranquillo, guarirò presto come tutti i contagiati»

L'esponente dell'Esecutivo lombardo risultato positivo al Covid-19 è ricoverato in buone condizioni presso gli Spedali Civili di Brescia. «Da assessore non posso non pensare all'economia lombarda e nazionale»

«A parte la febbre alta, sto bene. Sto riposando e sono assolutamente tranquillo». Lo ha detto l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia, Alessandro Mattinzoli, risultato positivo al Coronavirus, ora ricoverato agli Spedali Civili di Brescia. »Desidero rivolgere un ringraziamento al direttore generale dell’Asst Garda – ha aggiunto - e a tutto lo staff del Pronto soccorso di Desenzano. Così come a tutti i sanitari che mi stanno seguendo con umanità e competenza. Il mio pensiero, lo ribadisco, va anzitutto a loro che in questi giorni stanno lavorando senza tregua. Ho potuto constatare di persona quello che stanno facendo in modo davvero straordinario. Il mio pensiero va inoltre alla mia famiglia già in quarantena, ma che sta bene, al mio staff e tutti i dipendenti della Regione». Infine Mattinzoli ha voluto dire «grazie al presidente Attilio Fontana e a tutta la giunta per i messaggi che mi arrivano e a tutte le persone che mi stanno incoraggiando. Sono convinto – ha concluso – che guarirò in fretta come tutti i contagiati, ma da assessore allo Sviluppo economico non posso non pensare all’economia lombarda e nazionale che ora più che mai ha bisogno di una grande mano per poter ripartire più forte di prima».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo