Le immagini dell’assalto al Charlie Brown di Mombretto

Questo è quello che è emerso da una prima visione dei filmati registrati dalle telecamere di sicurezza. Ad esaminare le immagini con attenzione ora sono  i Carabinieri della tenenza di San Giuliano Milanese, che insieme al magistrato hanno sottoposto il video all’attenzione degli esperti.
Tramite un  avanzatissimo software di riconoscimento facciale, i Ris sono in grado di risalire all’identità dei malviventi, con tutta probabilità Italiani residenti in zona. Alcuni componenti della banda hanno, quindi  le ore contate.
Al momento non è confermata l’indiscrezione con cui si afferma che sarebbero state rilevate anche delle impronte digitali dei criminali.  A stupire però è l’organizzazione della banda, ad ognuno il suo compito: due individui hanno fatto da palo, altri due hanno agito da guastatori, due hanno trasportato la refurtiva e due sono penetrati nei locali.
Le immagini hanno fugato ogni dubbio, questi criminali sono specializzati, non si sono fatti intimorire neanche dai veicoli che in gran numero sono transitati lungo via primo maggio, durante la notte.
Probabilmente sono gli autori della serie interminabile di spaccate nel territorio del Sud Est Milano. Hanno razziato generi di monopolio per oltre cinque mila euro.
Nelle foto alcune istantanee estrapolate dai filmati.

03mediglia_charly4 03mediglia_charly6 03mediglia_charly7