Abusa della figlia della compagna: 61enne in carcere

La vittima, oggi 14enne, ha avuto il coraggio di raccontare a scuola l’inferno che stava attraversando. L’uomo si è costituito presso la caserma dei carabinieri di Melegnano

Ha trovato la forza di denunciare l’incubo ad occhi aperti che stava vivendo a causa del patrigno 61enne, che alla fine è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale. Le indagini delle forze dell’Ordine sono partite nei giorni scorsi quando la vittima, una studentessa italiana oggi 14enne, dopo aver assistito a scuola ad un incontro relativo all’integrazione ed a varie problematiche sociali, si è confidata prima con le compagne e poi con un insegnante. Il docente ha subito avvertito i servizi sociali e i carabinieri, i quali hanno ascoltato il racconto dell’adolescente nella sala per le audizioni protette che, da qualche mese, è a disposizione presso la caserma della Compagnia di San Donato. Raccolti e valutati tutti gli elementi, i militari hanno deciso di perquisire l’abitazione del 61enne, presso la quale non è tuttavia stato rinvenuto materiale “compromettente”. Tuttavia, venerdì 10 maggio, l’uomo ha deciso di costituirsi presso la stazione dei carabinieri di Melegnano, dove è stato tratto in arresto. In base a quanto ricostruito nel corso delle indagini, pare che gli abusi denunciati dalla 14enne si protraessero da ormai un paio di anni.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.