Investito da due auto: muore a Melegnano noto gestore di una kebabberia

Il dramma sulla via Emilia mentre il 32enne di origini turche Hasan Babacan attraversava la strada. L’uomo lascia la moglie e un figlio e a breve sarebbe diventato di nuovo padre

Il ristorante di cui era proprietario il giovane ucciso

Il ristorante di cui era proprietario il giovane ucciso

Dramma nei giorni scorsi a Melegnano dove il 32enne di origini turche Hasan Babacan ha perso la vita dopo essere stato travolto sulla via Emilia. Il giovane, residente a Novate Milanese, era titolare della kebabberia Lezzet Istanbul ed era molto conosciuto sia tra i commercianti che tra i residenti della zona. In base a quanto ricostruito dalla Polizia Locale, che ha raccolto i racconti dei testimoni e visionato le immagini di videosorveglianza, Hasan stava attraversando la strada proprio per raggiungere il suo locale, sito lungo il tratto urbano della via Emilia. Qui è stato investito da un’automobile che lo ha sbalzato sull’altra corsia, dove è stato travolto da una seconda vettura. Tutti i tentativi di salvarlo purtroppo si sono rivelati inutili. Gli agenti hanno chiuso il fascicolo relativo alla prima fase delle indagini che, nei prossimi giorni, verrà trasmesso alla Procura di Lodi. Intanto la salma del 32enne è già stata trasportata in Turchia, dove abitano i genitori, per la celebrazione delle esequie. Hasan, che lascia la moglie e un figlio piccolo, a breve sarebbe diventato papà per la seconda volta.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.