Sfiora una donna e non si ferma: auto pirata rintracciata a Melegnano

La vettura in fuga ha colpito al braccio la malcapitata ed ha perso lo specchietto retrovisore. Grazie alle immagini di videosorveglianza, la targa è stata immortalata e il proprietario sarà convocato dalla Polizia Locale

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza ed alla indagine-lampo della Polizia Locale, a Melegnano è stata rintracciata la vettura che ha quasi travolto una donna ed ha proseguito la sua corsa. Il caso risale ai giorni scorsi quando una 40enne di Cerro al Lambro stava salendo sulla sua auto parcheggiata in via Giardino. Mentre la donna si accingeva ad aprire la portiera, è sopraggiunta un’auto che l’ha quasi travolta, colpendola ad un braccio. A seguito dell’impatto la vettura ha perso lo specchietto retrovisore. Ben lungi dal fermarsi per prestare soccorso ed accertarsi dei danni causati, il conducente ha proseguito la sua corsa. Fortunatamente la 40enne non ha riportato gravi lesioni ma si è comunque successivamente recata all’ospedale Predabissi di Vizzolo per essere visitata. Il fatto è stato segnalato alla Polizia Locale, che ha avviato subito le indagini acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza puntate su via Giardino. Grazie a queste è stato possibile risalire alla targa dell’auto pirata, il cui conducente sarà a breve convocato al Comando, dove verrà valutata la sua posizione e verranno assunti tutti i provvedimenti previsti dalla legge.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.