Melegnano, allontana alcuni ragazzi “problematici”: picchiato addetto alla sicurezza della piscina

Il gruppetto aveva già creato disordini in precedenza, così il 32enne ha impedito loro l’accesso, finendo al pronto soccorso. I giovani sono già stati identificati dai Carabinieri e verranno denunciati

Ha dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale Predabissi di Vizzolo l’addetto alla sicurezza della piscina comunale di Melegnano, un 32enne residente a San Giuliano. Il motivo? È stato aggredito da un gruppetto di bulli che ha cercato di allontanare dall’impianto natatorio. Nei giorni precedenti i ragazzi, a quanto pare 8 soggetti, avevano già portato scompiglio presso la struttura di piazza Bianchi, tanto da rendere necessario l’intervento della Polizia Locale. Per questo, quando nel pomeriggio di martedì 21 giugno la guardia li ha visti ripresentarsi, li ha invitati ad allontanarsi. Per tutta risposta il 32enne è stato prima minacciato e poi preso a calci e pugni. È stato così sollecitato l’intervento del 118 che ha svolto i primi accertamenti in loco e poi ha trasportato il giovane presso il pronto soccorso dell’ospedale Predabissi di Vizzolo, dove i medici hanno riscontrato solo qualche contusione. Gli aggressori, intanto, sono già stati identificati dai Carabinieri e nei prossimi giorni i gestori della piscina presenteranno formale denuncia. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.