Melegnano, l’albero di Natale è pericolante: i vigili del fuoco lo tagliano

Intervento d’urgenza in piazza Risorgimento, dove l’abete allestito davanti al Comune era stato pericolosamente inclinato dal maltempo. L’albero non verrà sostituito

I vigili del fuoco mentre procedono al taglio

I vigili del fuoco mentre procedono al taglio

I cittadini di Melegnano dovranno fare a meno dell’albero di Natale che, tradizionalmente, viene allestito in piazza Risorgimento, nel centro storico della città, proprio davanti al Palazzo Municipale. I vigili del fuoco, infatti, hanno dovuto procedere al taglio del simbolo delle feste, inclinatosi pericolosamente a seguito dell’ondata di maltempo che, nei giorni scorsi, ha colpito il territorio. Giunti in loco, i pompieri del distaccamento volontario melegnanese hanno subito constatato come l’abete fosse molto pericolante e quindi a rischio caduta, peraltro in una zona della città che conta la presenza di numerosi locali e negozi, con un continuo via vai di persone. Per questo, onde evitare spiacevoli incidenti, si è deciso di recidere l’albero col supporto di un’autoscala proveniente da Lodi. A quanto pare l’abete natalizio non verrà sostituito durante le feste.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017