Melegnano: rapina a mano armata alla tabaccheria di via Giardino

Tre persone dal volto coperto ed armate di pistola hanno sottratto 10mila euro di incasso, numerosi “Gratta e vinci” e diverse stecche di sigarette. Le indagini sono in corso

Ammonta a oltre 16mila euro il bottino racimolato da un trio di malviventi dal volto coperto andati all’assalto della tabaccheria di via Giardino, nel pieno centro abitato di Melegnano. I rapinatori hanno agito nelle sere scorse attendendo l’orario di chiusura: quando, poco prima delle 20, un dipendente dell’esercizio commerciale stava abbassando le saracinesche, i malintenzionati lo hanno sorpreso alle spalle. Dopo aver puntato una pistola addosso al malcapitato, i tre lo hanno costretto a sollevare le serrande per poter entrare nel locale. Oltre a 10mila euro di incasso, i rapinatori si sono impossessati di schedine di “Gratta e vinci” per 5mila euro e di 1500 euro in stecche di sigarette. Alla fine, soddisfatti dell’esito della razzia, sono fuggiti a piedi facendo perdere le loro tracce. Il dipendente della tabaccheria, ancora profondamente scosso, ha subito chiamato i carabinieri, che hanno avviato le indagini ed acquisito le immagini registrate dalle telecamere interne. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.