Investe e uccide un 56enne ma non si ferma: a Milano è caccia a un pirata della strada

Secondo i rilievi della Polizia Locale, cui sono affidate le indagini, a investire la vittima che viaggiava a bordo di uno scooter sarebbe stato un mezzo pesante

Un uomo di 56 anni è morto all’alba di mercoledì 27 ottobre a Milano, in via Ripamonti, dopo essere stato investito da un mezzo ancora ignoto il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso. Poco prima delle 6, sul luogo dell’incidente, all’incrocio con via De Angeli, sono intervenuti il 118 con ambulanza e automedica e gli agenti della Polizia Locale. Inutili tutti gli sforzi per rianimare il paziente, deceduto sul posto. In base ai primi rilievi effettuati, il 56enne sarebbe stato travolto da un mezzo pesante, fuggito dopo il sinistro ed ora ricercato dai ghisa.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017