Palpeggia una ragazzina in metropolitana: in manette 30enne

L’uomo, un peruviano incensurato, è accusato di violenza sessuale nei confronti di una connazionale 15enne che si trovava sulla Gialla con la madre

Nuovo caso di molestie sulla linea 3 della metropolitana (dopo l’episodio della notte di lunedì alla fermata Corvetto), questa volta da parte di un maniaco all’indirizzo di una ragazzina con la metà dei suoi anni. Un peruviano 30enne senza precedenti è infatti stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovanissima connazionale di 15 anni. Attorno alle 11.30 di mercoledì 8 agosto (ma la notizia è stata diffusa solo il giorno successivo), la vittima e la madre si trovavano a bordo di una carrozza della Linea Gialla, quando l'uomo si è avvicinato con insistenza all'adolescente. Quest’ultima però ha reagito e lo ha fatto allontanare. Una pattuglia della Polmetro, grazie alla descrizione fornita dalla 15enne, è salita sul convoglio alla fermata di Lodi MM e lo ha arrestato, spedendolo dritto a San Vittore.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.