Ruba i contanti a un uomo che sta prelevando al bancomat: 22enne arrestata dalla Polizia Locale a Milano

La giovane ha atteso che il denaro uscisse dalla fessura e, dopo aver distratto la vittima, ha tentato di impossessarsi di soldi e carta. In fuga due complici

Gli agenti del Comando di Polizia Locale del Municipio 3, di pattuglia nella serata dello scorso mercoledì 11 maggio, sono intervenuti in viale Monza durante il furto ai danni di un uomo che stava prelevando allo sportello del bancomat. Gli agenti hanno arrestato in flagranza di reato una donna di 22 anni di nazionalità peruviana. La vittima stava ritirando denaro allo sportello quando ha sentito battere una mano sulla spalla: nel voltarsi ha visto una giovane donna impossessarsi rapidamente delle banconote appena uscite dalla fessura, tentando di prendere anche la tessera. L’uomo è riuscito a fermarla, facendo cadere soldi e bancomat, mentre i complici del furto sono fuggiti. Alcuni passanti hanno quindi richiamato l'attenzione dei vigili in pattuglia che, subito intervenuti, hanno fermato la giovane e proceduto a formalizzare l'arresto portandola all'Ucaf (Ufficio centrale arresti e fermi) di via Custodi. L'arresto è stato convalidato con obbligo di firma dall'autorità giudiziaria.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.