Pantigliate, un imprenditore locale ha donato al Comune 2000 mascherine. Abate: «Gesti come questi dimostrano grande cuore»

Le mascherine sono state consegnate alla Protezione Civile per essere distribuite secondo le necessità del territorio

Pantigliate (MI), 10/4/20. Atto di grande bontà e generosità quello di Raffaele Cioffi, noto imprenditore di Pantigliate il quale, in una situazione come questa, dove la solidarietà e l'aiuto reciproco diventano valori fondanti nella lotta contro l'emergenza, ha deciso di donare 2000 mascherine alla Protezione Civile, le quali saranno destinate alle fasce più bisognose della comunità.

«Voglio ringraziare - dichiara il Sindaco di Pantigliate Franco Abate -, a nome mio e di tutti i cittadini, l’imprenditore Raffaele Cioffi che, con questo gesto disinteressato ha dimostrato grande cuore e attaccamento alla comunità. Confido che questa azione sia da stimolo per altre iniziative volte alla salvaguardia delle fragilità. A tal proposito invito, a fare una donazione sul conto corrente Iban IT 11S 05034 33530 0000 0000 6900 causale “Comune di Pantigliate- Emergenza COVID-19” al fine di incrementare ulteriormente le azioni di solidarietà sul nostro paese».
Alessandro Elastici

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo
Raffaele Cioffi e il Sindaco di Pantigliate Franco Abate

Raffaele Cioffi e il Sindaco di Pantigliate Franco Abate

Il momento della consegna delle mascherine alla Protezione Civile

Il momento della consegna delle mascherine alla Protezione Civile