Borseggiatrici seriali in azione a Paullo

Due donne avrebbero “alleggerito” del portafogli i clienti di alcuni esercizi commerciali, poi scomparendo nel nulla. Sul caso indagano i carabinieri, che hanno per le mani le immagini di videosorveglianza

Tra i 25 e i 30 anni di età, alte all’incirca 1 metro e 60, carnagione olivastra e occhiali da sole. È l’identikit di una coppia di borseggiatrici che, nei giorni scorsi, è entrata in azione a Paullo, derubando le persone all’interno di alcuni esercizi commerciali. Al momento le denunce presentate sono due, da parte di altrettante clienti di un salone di bellezza. Le due sconosciute sono entrate nel negozio con la scusa di chiedere informazioni: mentre una delle ladre ha distratto la vittima designata, la complice ha infilato le mani nella borsetta, impossessandosi del portafogli. Sembra che la coppia abbia agito anche in un altro caso, sebbene ancora non sia stata sporta denuncia. Dopo i colpi le borseggiatrici sono state viste allontanarsi da Paullo a bordo di una Fiat Panda di colore grigio. Sui borseggi indagano i carabinieri della stazione locale, che hanno già acquisito le immagini delle telecamere che, a quanto sembra, avrebbero immortalato le malviventi.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.