Peschiera, investe un uomo e non si ferma: pirata della strada rintracciato

Si tratta di una 47enne di Liscate. Per lei denuncia per omissione di soccorso, ritiro della patente e sequestro dell’auto

Grossi guai per G.S., 47enne residente a Liscate che, dopo aver investito un uomo a Peschiera, non si è fermata a prestare soccorso, sperando così di farla franca. L’incidente è avvenuto nella serata di venerdì 25 ottobre in via Trieste. La vittima, ferma con l’auto contromano sul marciapiedi, assieme alla moglie stava salendo a bordo della vettura con delle pizze appena acquistate da una vicina pizzeria. Proprio mentre l’uomo si apprestava a entrare nell’abitacolo, con la portiera ancora spalancata, è sopraggiunta la Fiat 500x della donna che ha urtato la portiera e schiacciato il malcapitato all’interno dell’auto, per poi dileguarsi. Grazie ai racconti dei testimoni e alle immagini delle telecamere presenti in zona, però, la fuga della 47enne è durata meno di 24ore: i carabinieri l’hanno infatti individuata, denunciandola per omissione di soccorso e provvedendo a ritirarle la patente e sequestrare la 500. L’uomo investito è stato trasportato al Policlinico di San Donato in condizioni serie ma non in pericolo di vita.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017