Peschiera, investe un uomo e non si ferma: pirata della strada rintracciato

Si tratta di una 47enne di Liscate. Per lei denuncia per omissione di soccorso, ritiro della patente e sequestro dell’auto

Grossi guai per G.S., 47enne residente a Liscate che, dopo aver investito un uomo a Peschiera, non si è fermata a prestare soccorso, sperando così di farla franca. L’incidente è avvenuto nella serata di venerdì 25 ottobre in via Trieste. La vittima, ferma con l’auto contromano sul marciapiedi, assieme alla moglie stava salendo a bordo della vettura con delle pizze appena acquistate da una vicina pizzeria. Proprio mentre l’uomo si apprestava a entrare nell’abitacolo, con la portiera ancora spalancata, è sopraggiunta la Fiat 500x della donna che ha urtato la portiera e schiacciato il malcapitato all’interno dell’auto, per poi dileguarsi. Grazie ai racconti dei testimoni e alle immagini delle telecamere presenti in zona, però, la fuga della 47enne è durata meno di 24ore: i carabinieri l’hanno infatti individuata, denunciandola per omissione di soccorso e provvedendo a ritirarle la patente e sequestrare la 500. L’uomo investito è stato trasportato al Policlinico di San Donato in condizioni serie ma non in pericolo di vita.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.