Tampona un autocarro sulla Paullese: 81enne se la cava con un colpo di frusta

Incidente all’altezza di Peschiera Borromeo. L’anziana non ha fatto in tempo a frenare ed è andata a sbattere contro il veicolo fermo in coda

Auto incolonnate sulla Paullese

Auto incolonnate sulla Paullese Archivio

È stata salvata dagli air bag della sua Renault Twingo una donna di 81 anni residente a Pantigliate, protagonista di un violento incidente stradale martedì 5 marzo, sulla Paullese. Il sinistro è avvenuto lungo il territorio di Peschiera Borromeo, all’altezza del ponte che scavalca via Di Vittorio. Tutto è accaduto poco dopo le 9 del mattino, quindi durante le fasi di soccorso non sono mancate le ripercussioni sul traffico diretto verso Milano. In base a quanto ricostruito dalla Polizia Locale peschierese intervenuta in loco, la donna non si sarebbe avveduta dell’incolonnamento che era venuto a crearsi al semaforo, non riuscendo a frenare per tempo. Per questo ha impattato violentemente contro un autocarro: grazie all’entrata in funzione dei dispositivi di sicurezza se l’è cavata solo con un colpo di frusta. Ferito lievemente anche il conducente del furgone, un Ford Transit. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.