A San Donato Milanese le strisce blu restano gratuite

Con l’avvio della Fase 2 il Comune ha deciso di rinviare il pagamento della sosta a data da destinarsi. Prorogata anche la sospensione delle multe per il lavaggio strade

I 2800 parcheggi delimitati dalle strisce blu presenti in tutto il territorio sandonatese rimarranno gratuiti fino a data da destinarsi. Almeno per il momento, quindi, non vi sarà nessuna reintroduzione del pagamento della sosta per chi posteggerà l’auto a San Donato Milanese, diversamente quindi da quanto si temeva con l’avvio della “fase 2” dello scorso 4 maggio. Lo ha deciso l’Amministrazione, considerando l’ancora scarso afflusso di automobili: molte aziende con sede in città, infatti, stanno continuando a mantenere i propri dipendenti in smart working, mentre altre realtà economiche e produttive sono invece di fatto ancora chiuse. A tal proposito, la lista “Insieme per San Donato” ha proposto al Comune di mantenere la gratuità dei parcheggi almeno fino a settembre, prevedendo poi la distribuzione di pass gratuiti per i commercianti che continueranno a garantire servizi di consegne a domicilio e per gli artigiani che si recheranno nelle case dei sandonatesi per effettuare lavori e riparazioni. In aggiunta l’Amministrazione ha deciso anche di mantenere in vigore la sospensione delle multe per lavaggio strade.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.    

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017