Minorenne di Peschiera Borromeo rapinato dal “branco” a San Donato milanese

Con lui anche un amico sandonatese. La coppia è stata derubata dei pochi soldi che possedeva. Il giovane di Peschiera ha ricevuto un pugno

Tanta paura nelle sere scorse a San Donato per due amici, un 16enne del posto e un 17enne residente a Peschiera, che sono stati accerchiati e derubati da una baby gang composta presumibilmente da coetanei. I due, dopo aver trascorso la serata insieme, hanno raggiunto la fermata del pullman in via Angelo Moro. È qui che sono apparsi tre giovani, i quali hanno avvicinato la coppia di amici con la scusa di una sigaretta. All’improvviso, con un gesto fulmineo, uno dei balordi ha tentato di strappare il marsupio al 17enne di Peschiera: quando questi si è opposto gli è stato sferrato un pugno nello stomaco. A quel punto, impietrito, l’amico 16enne non ha opposto resistenza ed ha consegnato ai criminali tutto il poco denaro che aveva in tasca. Solo allora il “branco” si è allontanato. L’aggressione è stata denunciata ai carabinieri di Peschiera e San Donato.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.