San Donato milanese, ispezioni nei negozi: cibi scaduti e lavoratori irregolari

È l’esito di una serie di controlli a tappeto effettuati dalla polizia locale, che ha riscontrato anche la vendita di bevande alcoliche ai minori. Altre realtà invece sono risultate perfettamente in regola

Alcolici venduti ai minorenni e impiego di due dipendenti irregolari sul territorio italiano. Per questi motivi, nei giorni scorsi, la polizia locale di San Donato ha denunciato e sanzionato una donna cingalese di 44 anni, titolare di un market etnico. L’operazione è rientrata in un più ampio servizio di controllo delle attività cittadine che somministrano cibi e bevande, svolte periodicamente dalla polizia locale. In questo caso, grazie ad una segnalazione, gli agenti hanno potuto osservare un gruppo di amici, tra cui un sedicenne, entrare nel negozio ed uscirne con lo zaino pieno di alcolici. Dietro al bancone, inoltre, sono stati trovati un cingalese 30enne e un nigeriano 28enne di fatto clandestini. Gli agenti hanno poi esteso i controlli anche ai supermercati cittadini: su 5 punti vendita ispezionati, in 4 non sono state riscontrate irregolarità, mentre un altro è stato sanzionato per la messa in vendita di alcuni prodotti oltre la scadenza prevista.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017