Pase e Gazzola (Lega) alle case Aler di via Moro: «Le condizioni della fognatura sono preoccupanti. Anche il Comune deve fare la sua parte»

Gazzola: «A distanza di qualche giorno dalle segnalazioni dei residenti, siamo riusciti a sistemare tempestivamente parte dei problemi dell’edificio Aler in via Angelo Moro»

Riccardo Pase e Matteo Gazzola durante il sopralluogo alle Case Aler

Riccardo Pase e Matteo Gazzola durante il sopralluogo alle Case Aler

San Donato Milanese, 8 luglio 2021. Riccardo Pase (Lega): «Ieri ho svolto un sopralluogo presso lo stabile di Via Moro 30 dopo le segnalazioni che mi sono arrivate dai cittadini. Ho chiesto ai tecnici di Aler di venire al sopralluogo cosi da poter lavorare meglio sulle soluzioni da mettere in campo. La situazione della fognatura è sicuramente preoccupante e Aler dal canto suo sta facendo di tutto per risolvere il problema il prima possibile, il problema però degli scarichi stradali, proprietà comunale, che danno all'interno dello stabile rendono la risoluzione del problema più lunga.
Chiederemo quindi anche al comune di fare la sua parte perche i cittadini non possono più tollerare una situazione simile».


Matteo Gazzola (Lega):«A distanza di qualche giorno dalle segnalazioni dei residenti, siamo riusciti a sistemare tempestivamente parte dei problemi dell’edificio di Aler in via Angelo Moro. Continueremo a monitorare la situazione affinché i disagi denunciati dai cittadini si risolvano il prima possibile.
Ci aspettiamo che il Comune faccia la sua parte affrontando il problema degli scarichi stradali».