San Giuliano Milanese: auto finisce ruote all’aria in via Trieste

Il conducente, uscito illeso dall’abitacolo, ha colpito il cordolo del marciapiedi. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Alcol test negativo

Nel riquadro l'auto capovolta su via Trieste

Nel riquadro l'auto capovolta su via Trieste

È uscito praticamente indenne dall’abitacolo della sua Kia Carens il 24enne di San Giuliano protagonista di uno spettacolare incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 23 maggio. Il giovane stava percorrendo il rettilineo di via Trieste in direzione della via Emilia quando, forse a causa di una distrazione, ha perso il controllo del mezzo ed ha toccato con uno pneumatico il cordolo del marciapiedi, cappottandosi. La Kia è rimasta così, ruote all’aria, in mezzo alla carreggiata, mentre numerosi passanti sono accorsi per accertarsi dell’accaduto. In loco è giunto il 118 che ha aiutato il 24enne ad uscire dall’abitacolo: il giovane, che lamentava solo un lieve dolore al ginocchio, ha rifiutato il ricovero in ospedale. La Polizia Locale è intervenuta per eseguire i rilievi di rito e sottoporre l’automobilista all’alcoltest, risultato negativo.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.