San Giuliano, auto ribaltata in via Trieste: il conducente aveva addosso droga

Il giovane 24enne, uscito indenne dall’abitacolo, aveva molta fretta di tornare a casa, circostanza che ha insospettito la Polizia Locale. Per lui denuncia e patente ritirata

Risvolto inatteso per l’incidente stradale avvenuto in via Trieste a San Giuliano Milanese lunedì 23 maggio, quando un’auto è finita ruote all’aria dopo aver toccato il cordolo del marciapiedi. Il 24enne alla guida è rimasto intrappolato nell’abitacolo e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Nel mentre sono stati allertati il 118 e l’eliambulanza. Il giovane è tuttavia uscito praticamente indenne dalla Kia Carens ed ha rifiutato ogni forma di assistenza, manifestando una strana fretta nel voler tornare a casa. Urgenza che ha insospettito la Polizia Locale, giunta sul posto per effettuare i rilievi, visti anche i precedenti del giovane per possesso a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli inquirenti hanno così deciso di perquisire sia l’auto che il 24enne, trovandogli addosso 21gr di marijuana. Un po’ troppa per essere destinata al solo uso personale: per questo a suo carico è partita una denuncia penale, oltre al ritiro della patente di guida.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.