Truffatori in azione a Segrate: l’allarme della polizia locale

Il Comando segratese ha reso noto tramite i social che sedicenti “addetti” stanno facendo visita alle persone anziane per derubarle. «Se li avvistate, lanciate subito l’allarme»

L’allarme corre sui social e, questa volta, a lanciarlo è direttamente la polizia locale di Segrate. «Ci stanno segnalando – fanno sapere dal Comando segratese per mezzo della pagina Facebook ufficiale - la presenza a Segrate centro di ladri-truffatori che raggirano le persone anziane, derubandole». Secondo quanto reso noto, i malviventi si stanno spacciando per dipendenti del Comune di Segrate. Ma è stata riportata altresì la presenza di sedicenti addetti di un consorzio del gas, intenti a proporre tariffe più convenienti,  e di presunti assistenti sociali che visitano a domicilio le persone diabetiche (in questo caso si tratta di un uomo e una coppia di donne). Da qui l’appello lanciato direttamente alla cittadinanza: «Dovessero bussare alla vostra porta o a quella di persone che conoscete, non aprite e chiamateci subito allo 02.2693191 o allertate il 112. Prestate attenzione e condividete questo messaggio».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017