Rinvenuto mummificato nella sua casa, il cadavere della donna inglese scomparsa quest’estate

Cadavere rinvenuto in un tranquillo condominio alle porte di Milano

Il comando dei Vigili del fuoco del distaccamento di Milano attraverso un comunicato, ha informato il sindaco Franco Lucente del ritrovamento del cadavere della signora Susan Mount, 62 anni, in via Tobagi 6 a Tribiano.

La signora, di origine anglosassone e residente da qualche anno a Tribiano, era poco conosciuta in paese e conduceva una vita tranquilla, il sindaco Lucente chiarisce: «Questo episodio ha stupito tutti, i vicini di casa della signora non si sono accorti di nulla e nessuno avrebbe mai sospettato quanto accaduto. I condomini riportano di non aver percepito nessun odore particolare che avrebbe potuto destare dei sospetti. Le ultime notizie sugli avvistamenti della signora risalgono a quest’estate quando, poco prima della sua scomparsa, si è recata negli uffici comunali informandosi sulle pratiche per il matrimonio perché pareva dovesse sposarsi. Dopo questo episodio non si hanno più avuto sue notizie e, in seguito alla sua scomparsa, anche la trasmissione “Chi l’ha visto” si è interessata alla vicenda».

Nel tardo pomeriggio, dopo il sopralluogo dei Vigili del fuoco in collaborazione con i Carabinieri di Paullo e il maresciallo della caserma di San Donato Milanese, si è presentata sul luogo del ritrovamento la Polizia Scientifica di Lodi, che procederà ai rilievi utili al chiarimento delle modalità relative al decesso della donna.

Greta Montemaggi