Rubano un rimorchio dal deposito Amazon di Segrate e lo abbandonano a Tribiano

Una banda di professionisti si è impossessata del rimorchio, lo ha aperto ed ha prelevato solo gli articoli elettronici, lasciando intatto il resto del carico. Presentata denuncia ai carabinieri di Paullo

Hanno forzato i cancelli del polo logistico Amazon di Segrate nelle ore notturne. Quindi, servendosi della motrice di un camion, hanno agganciato un rimorchio pieno di articoli pronti per la consegna. Da qui sono giunti fino a Tribiano, dove il rimorchio è stato trovato abbandonato nell’area industriale, nella mattinata di sabato 6 febbraio. Ad agire una banda di professionisti che si è mossa con estrema perizia: secondo quanto accertato dalla Polizia Locale tribianese, infatti, dal carico sono stati prelevati solo i colli contenenti costose apparecchiature elettroniche. I pacchi contenenti altra merce, come capi d’abbigliamento e oggettistica varia, non sono praticamente stati toccati. Il responsabile del deposito depredato è giunto a Tribiano e, dopo aver fatto la cernita della merce sparita, si è recato presso la caserma dei Carabinieri di Paullo per presentare formale denuncia. Ancora da quantificare il valore dei prodotti rubati.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.